domenica 18 luglio 2010

Whoomp There Is!!!






Ieeeee!!! stasera ho visto il porto di notte...fantastico!... sono andata a South Sea Port con il gruppo, com'era stato programmato! sono tutti ragazzi + giovani di me a parte due ragazze più grandi... vengono ognuno da ogni parte dell'Italia.. Bologna, Milano, Torino, Napoli, Verona, Padova, Roma... insomma, siamo variegati! è un bel gruppo e si sta bene in compagnia...
Sono qui come me tutti per ballare, chi classico, chi modern, chi contemporaneo, chi hip-hop (una stretta minoranza) e questa cosa è stupenda! abbiamo parlato della nostra passione e sto iniziando a chiedermi cosa ci faccio qui dato che dalle parole che ho potuto scambiare con loro, è tutta gente che ci sa fare. Ma a questo ci penserò domani.
In ogni caso, stasera siamo andati appunto al porto, dove abbiamo anche mangiato. A cena finita, il sole era appena calato e l'atmosfera era perfetta...
Panorama da brivido : ponte di Brooklin illuminato, affiancato dagli imponenti grattaceli...mamma mia!!! stupendo!
Tra l'altro stasera grandi conquiste! (Muahahahahahahahahahahaha) oltre ad aver aiutato e conosciuto dei ragazzi italiani di 20 anni che volevano che gli prendessi la birra (maledetti opportunisti) , il pizzaiolo del porto mi ha accarezzato la mano mentre mi prendevo il resto e un tipo per strada che mi fissava, è andato a prendermi dei fiorellini nell'aiuola e me li ha portati! caroooo!!! :)))
Vabbè, a parte questo, la serata si è conclusa presto perchè i ragazzi del gruppo erano parecchio stanchi.
Loro oggi sono andati alla quinta strada e al Rockfeller Center e hanno camminato parecchio, quindi è saltata la visita a Wall Street, ma chisseneee!!
C'è più tempo che vita...
Buonanotte e sogni d'oro lovies (come dice la mia Chicca)

:***

Foto:
1) Parte del gruppo affacciato sull'oceano per una foto con il ponte di Brooklin
2) Ponte di Brooklin
3) Io con i grattaceli (finalmente!)
4) Uno scorcio della città
5) I fiorellini regalati dal ragazzo <3

3 commenti:

  1. uauauauauauauaa!!!!!!!e io mi chiedo che ci faccio ancora in italia e perchè non sono in nycity!!!!!!=D goditi ogni momento possibile!!!e guai a te se stai in camera in momenti diversi dal dormire e dalla doccia(dai te la concedo)...vivitela il piu possibile..la città e la passione...=) sara

    RispondiElimina
  2. grazie bellezza... qui è stupendo, non vedo l'ora di andare ad harlem...

    RispondiElimina
  3. e domani io me ne parto per la sicilia..non sono nyorkesi ma dei bei francesi che mi aspettano!!! e a padova uniremo le forze e verrà fuori un bel mix a bomba!!!!francia+usa+noi=aaaaa!!!!se vedi qualcosa che ti ispira tienlo x il nome del gruppo!!!!=) =) =) intanto divertiti!!noi ci sentiamo!!sara

    RispondiElimina