domenica 25 luglio 2010

Smile at me




:)
Che bello ho dormito oggi!!! fino alle 9 e mezza...mi sembra di aver dormito fino a mezzogiorno! sto bene ora...
oggi giornata proprio tranquilla tranquilla...
dopo colazione sono stata in camera a fare il bucato perchè non ho + vestiti puliti dato che c'è un caldo allucinante e mi siedo ovunque durante il giorno...
Finalmente ho messo in ordine tutto! :)
Poi all'una mi sono diretta a danza senza mangiare ovviamente e in solitaria! strano!
Anche oggi ho fatto le mie belle 2 lezioni... nemmeno di domencia si può stare tranquilli qui! aaaaah! :)
Tra l'altro oggi ho fatto danze Haitiane dato che capita solo una volta nella vita di poterlo fare, mi sono buttata! Che ridere...ho sculettato per un'ora e mezza...pronta per un'altra lezione di Hip-hop però...
O-SCE-NA!!! mai +...con una tipa odiosa e incapace che era la sostituta del vero insegnante...sono uscita prima perchè stavo sclerando! Avrà avuto la mia età ma vi giuro che non ce la faceva...e pensava di far ridere e invece l'avrei saccagnata di botte...
NO_NO_NO!
Però sono stra contenta perchè un'insegnante dell'Alvin Ailey ha chiesto di me all'Anto... :DDD
Beh, dopodichè giretto al supermercato perchè mi servivano diverse cose...
OOOOOH! Amiche del Deon! Uahahahaha qui vendono i barattoli grandi come quelli di benzina del thè verde che prendiamo sempre! vi giuro è assurdo... l'Arizona...qui ci saranno credo 6-7 gusti di quello...
Poi qui nn hanno i cuscinetti per i tacchi da mettere nelle decoltè! no..qui dottor scholl è + avanti! qui lui ha fatto le ballerine mini ma mettere nella borsetta con annesso sacchettino dorato...
che storie...
Cioè se uno guarda le mie faccie quando vado ingiro in un supermercato non so cosa pensa!
Tra l'altro mi trovo troppo bene con gli americani...sono un sacco aperti e salutano chiunque gli faccia un sorriso...cari loro!
Duuunque...tornando a noi... ho mangiato un barattolo di pringles ingiro per la strada andando a prendere la metro e questo è stato il mio pranzo...alle 5 e mezza del pomeriggio! Buono direi..
Ora sono a casa che mi doccio e poi si esce...

Foto:
1) Alvin Ailey Place
2) Bucato in camera
3) Sobrie vetrine dell'Alvin Ailey

Nessun commento:

Posta un commento