martedì 20 luglio 2010

Here I Am!






Ronf, Ronf... che sonnoooo!!!
mamma mia che ritmi ragazzi... qui si va a letto alle 2 di notte e ci si sveglia alle 7... e poi si balla...altro che vacanza!
Stamattina quindi, sveglia presto! e poi viaaaaaa...verso Times Square!
Antomi ha fatto tenere gli occhi chiusi finchè erò al centro e poi me li ha fatti aprire! troppo belloooo!!!
Mi sentivo al centro del mondo...tutti questi schermi!!!
Dopo qualche giretto per negozi, ci siamo dirette verso la Broadway Dance School e ho preso i programmi, così questo pomeriggio mi programmo il resto dei giorni! praticamente non avrò tregua... durante il giorno visiterò, e poi avrò danza fino alle 10 di sera...sopravviverò? mah, chi lo sa! anche perchè oltre a finire alle 10, poi si esce sempre...
Dormirò per due settimane quando torno a Belluno!
comuuuuuuuunque...scuola stupenda...che emozione! non vedo l'ora di iniziare...
stasera ancora lezione all'Ailey e poi andiamo dove ci porta il cuore...
tra poco, aspettando di andare a danza, vado a farmi un giretto per le vie vicino a casa...
il posto dove sto è carinissimo, è molto familiare, ci sono uns acco di negozi simpatici e non troppo grandi, quindi sono lontana dal vero caos cittadino!
la prima mattina, per via del jet lag, ci siamo alzate alle 6, e ingiro per le strade non c'era nessuno!
Nei prossimi giorni andrò a Wall Street e alla statua della libertà e sopra il ponte di Brooklin, e forse è in programma di andare a vedere l'alba proprio sul ponte un'altra mattina, e se riesco vado a vedere una partita dell'NBA!!! tanti bei giocatori di basket per me... aummmmm!
In ogni caso, prima stavo constatando con l'Anto, che io vi racconto sempre delle cose positive della città...ma non ho mai raccontato del fatto che quando si gira per le strade ti arriva acqua da ogni dove...e ho constatato che sono i deumidificatori che lasciano giù acqua..quindi mentre sei li che cammini ti arrivano goccie in testa e in faccia...la cosa non è molto carina! e in + sempre mentre cammini, ti arrivano ste vampate di odori strani che bbbbleaaaath!!!! fanno davvero schifo...
e la sera, quando si esce, lasciano i sacchi delle immondizie al lato della strada...il che sarebbe un pò inopportuno, data la grande quantità di ratti ingiro per la Big Apple...
ah, e come dimenticarsi della carta igenica a un velo e il water con l'acqua iper alta...uno schifo assoluto! e poi ti trovi ingiro in ogni angolo i dispenser di amuchina per disinfettarsi le mani... te credo!!!
un'altra cosa no nmolto simpatica sono i colpi di aria che ho già rischiato di prendere praticamente..mmm..beh, ogni minuto! qui nei locali e nei negozi tengono la temperatura bassissima e si rischia davvero di stare male! speriamo che Dio me la mandi buona!
See U

I Go To The Dance School...


Foto:
1) Al Broadway Dance Center
2) Sprizzo di gioia a Times Square
3) Con i poliziotti
4) Le mie schede...Università, Ailey e Broadway...sono soddisfazioni!
5) Cercando di imitare " Chicago"

Nessun commento:

Posta un commento