martedì 20 luglio 2010

Jump Around!











Sbaboooooooooooooooooooooooooom!!!
che lezione ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono scon-vol-ta! oggi ho fatto lezione all'Alvin Ailey con Robin Dunn...assurda! una gnocca con uno stile pazzesco!
na stronza maledetta tra l'altro... a lezione ha chiesto ad una tipa (un pò sfigata di aspetto) se faceva l'insegnante...e poi gli ha detto: "baby, per favore, cambia taglio di capelli!" beniss ho detto! iniziamo proprio alla perfezione...simpatica la tipa!
Dopo aver fatto credo sui 200 addominali, senza esagerare, e + o meno 50 flessioni (riscaldamento inutile) inizia la lezione...
Vi giuro che mi è scesa la lacrima. In centro a Manhattan, con Robin Dunn che ci fa ascoltare una canzone Soul stupenda ad occhi chiusi distesi sul pavimento e ci dice che dobbiamo ripeterci "io sono il migliore, il posso fare qualsiasi cosa..."
Ma non è finita qui...per riscaldarci ci parla della cultura della Black Music... Harlem, Bronx...(per farci capire che tutto deve partire dal cuore), solo che questa volta che ne sentivo parlare ero a due passi da quei posti...non dall'Italia...
In + questa ci ha invitati in un modo incredibile a metterci in cerchio, ed eravamo tutti attaccati, a spingere chi era al centro a ballare...l'atmosfera era paurosa, ha anche spento le luci...eravamo nella stanza vetrina. Fuori tutte le luci della Manhattan notturna (erano le 9 di sera) e noi dentro a fare Freestyle, tra l'altro sulla canzone per antonomasia di save the last dance... quella che mettevano sempre allo Steps...
Mi sono buttata nel cerchio...Boooom boooommmmmm!!! ho sfidato una neraaaaaa!!! fantasmagorica sta cosa...
Poi durante la coreografia Robin mi ha detto " that's Right" e anche " iea baby, I see you Work that Booty!" muahahahahhaahahh!!!! sono troppo feliceeeeeeeeeee!!! ragazzi del Labor...mettetevi via i soldi e venite qui. Qualsiasi cosa facciate, è da commozione. Tutto respira Black music...Soul, Jazz, R&b, hip-hop... mamma miaaaaaaa!!! da sentirsi male!!
la lezione è durata due ore invece che una e mezza, dunque ora che ho preso la metro sono arrivata a casa alle 11 meno venti e poi ho avuto anche il coraggio di uscire...
sono passata per la Gay Street per andare in un localetto tipico di Live Music (di band americane fantastiche, stasera suonavano pop rock) ...robe allucinanti credetemi...però è un pò caratteristica come cosa dai...se non ci sono a NYC ste cose!!
Sono contenta perchè mi sto vivendo una NY da turista, ma anche no, perchè ho chi mi porta nei posti insoliti e molto curiosi che i turisti non conoscono...

Ora me indormenze tosi...se vedon doman, anche perchè i miei ritmi sono un pò sballati..mangio alle 4 di pomeriggio, alle 11 di sera...ho male dappertutto..ai piedi a forza di camminare, agli addominali e al booty per gli allenamenti iper intensivi...
domani si inizia definitivamente in Broadway..lezioni avanzate...pregate per me.
Ho video dance... iea babyyy!

sono sfinita...dormo! kiss u

e non vi dico quanto mi mancate... ho un sacco di nostalgiaaaaaaaaaaaaaa!!! amiciiiiiiiiii <3 <3 <3


Foto:
1) Macchina di uno degli Yankees (dalla targa)
2) Empire State Building da lontano (vicino a casa) illuminato in modo diverso dal solito
3) Noi questa sera (Io, Anto, Lucrezia e Gianluca)
4) io vicino alla Gay Street
5) verso la Gay Street

Nessun commento:

Posta un commento