sabato 17 luglio 2010

17 Luglio 2010 = Tanti Auguri Puffiiiiiiiiiiiiiii!!!



























17 Luglio 2010 = Tanti Auguri Puffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Aaaaaah!!!! Respiro aria newyorkese! Sono le 2 e mezza e sono appena tornata da una camminatina molto proficua per le strade della città.
Intanto, io sto in una zona relativamente tranquilla…ci sono palazzi normali, e solo in lontananza vedo l’ Empire..ma dei grattaceli, ancora neanche l’ombra…per quelli c’è tempo!
Stamattina sveglia alle ore 6 a.m. …non riuscivo + a dormire dato che ieri sera sono andata a letto alle 10.00.
Lavata e colazione fatta, mi dirigo verso il parco della zona universitaria, stile parco londinese, con gli scoiattoli. Continuo a vedere gente strana!!! Non è ancora passato un giorno intero e già non mi stupisco più di niente e nessuno!so solo che è troppo bello poter fare tutto quello che vuoi per la strada senza nessuno che ti guarda male.. ho fatto le foto sexy vicino alla fontana come al mio compleanno solo che qui era alla luce del giorno e soprattutto ero sobria! Uahahaha! (mamma e papà vi voglio bene)
No dai, comuuuunque...ooooooohhhhh!!!! sono andata alla JBS…la Joffrey Ballet School..la scuola di Save The Last Dance! Stupendo… peccato che dentro era abbastanza triste… 2 stanze piccole, e pavimento non molto stabile… però dai, è questo il bello!!!
Poi ci siamo dirette verso la 6^ strada… mi sentivo male! Una via di soli negozi di scarpe…e dico solo questo. Non servono commenti. Dico solo che per ora ho solo preso un paio infradito…sono troppo brava! ( non vi parlo dell’american eagle e degli altri negozi in cui sono stata… ). Dopo di che pranzetto al Whole Food Market (tipo fast food ma ovviamente più salutare dato che mi ci ha portata l’Anto! )della Broadway con vista sulla Union Square. Oddio che storie ancora non ci credo!!! Ora sono in camera e tra poco vado a prendere il cavo per internet così pubblico tutto. Non vedo l’ora, non ce la faccio più a non sentirvi!
Vabbè. Per ora concludo così. Manca ancora mezza giornata e chissà cosa succederà!
Intanto vi posto le foto...
1) pianoforte e sbarre della JBS
2)in fila al Whole
3)Union Square - Broadway
4)io che mangio il mio mega Muffin portato per colazione a letto da Anto... :D
5)in entrata alla JBS

p.s. : se cliccate nelle foto, vi escono a grandezza naturale...

Nessun commento:

Posta un commento