sabato 17 luglio 2010

I'm in my hometown








che buuu!!! ho passato il resto della giornata all'università perchè abbiamo avuto problemi con l'assegnazione delle camere...però ci sta anche questo dai...tanto ho ancora due settimane per fare ogni cosa!abbiamo sistemato per bene la stanza..pulita e comprato finalmente il cavo per collegarmi! :)
stasera poi, è arrivato il resto del gruppo..ora siamo al completo! non ho ancora conosciuto nessuno, ma da quello che ho potuto vedere sono tutti ragazzi e ragazze giovani con una passione che ci accomuna...quindi è perfetto!

In ogni caso, verso ora di cena, mi sono ben preparata! direi...è sabato sera anche per me! il programma era di andare a Time Square questa sera, ma per decisione comune abbiamo optato per domani sera, così siamo + calme e magari andiamo con qualcuno dei ragazzi del gruppo!
Dunque, stasera cenetta tranquilla al BBQ...pollo con patatine fritte (rigorosamente non sbucciate), per compensare il pranzo iper salutare!!! mi par giusto...l'insalata mi aveva lasciata alquanto insoddisfatta! :)
Beh, che dire..Buonanotte, ciao, grazie e arrivederci a domani... <3

Foto:
1)con il mio piattone di pollo e fries
2)ragazze pronte per il sabato newyorkese
3)con la mia personale limou
4)il BBQ, dove ho mangiato

1 commento:

  1. eleeee sei fenomenale a postare tutto subito!! che nostalgia che mi hai fatto venire.. =) divertiti e salutami new york! <3 mi manchi pulcinoooooo! =) FRA

    RispondiElimina