lunedì 26 luglio 2010

:DDD






Woooooooooooooooooooooooooooooooooooow! finalmente una Signora serata!!!
siamo uscite presto per andare (finalmente) a cenare normalmente seduti su un tavolo con un piatto caldo davanti...al BBQ, stesso locale della mia prima serata a ny!
Dopodichè, ci siamo dirette verso Central Park, che finalmente ho visto (o meglio, costeggiato), per andare ad un concerto Jazz al tavern on the green, che però hanno chiuso.
Qui i locali e i negozi durano pochissimo e trovarli è impossibile se non sei del posto o non conosci qualcuno. In + trovare un locale aperto fino a tarda notte è un'impresa...sembra incrediibile, ma qui è così...chiudono tutti a mezzanotte - l'una! è un pò triste come cosa in effetti...
Cmq mentre stavamo andando verso il tavern ci siamo riuniti al gruppo intero (io giro sempre con gente sopra i 21 la sera così possiamo andare per locali), ma poi ci siamo di nuovo divisi...
Under 21 a casa, e over in un locale splendido...domani posto in questo post le foto...spettacolare! Scale mobili che ti portano su...entrata a dir poco fantastica, e locale assurdo...
Metterò le foto, promesso.
Tra l'altro ci ritorneremo, ma messe un pò meglio...magari con un vestitino carino, dato che stasera ero in jeans...
Il posto si chiama Houdson Hotel...ma dove siamo stati era solo il lounge!
Comunque, dato che eravamo tutti presi un pò male, siamo andati al Groove...locale sempre di musica live Jazz - R&b... da brivido! Questa volta di fianco al Blue Note, che tra l'altro è vicino a casa mia...
In questa via vicino a casa ci sono tutti i locali + belli di Jazz & Live music di new york...sono nel posto + adatto a me quindi! è stupendo!
Beh...al Groove, eravamo io, Gianluca, Luisa ( una ragazza del gruppo stra simpatica di Roma...) e Lucrezia! finalmente ho bevuto il mio Mojito new yorkese!!!
A parte il fatto che era mini...me lo sono gistato e vi ho pensato...
dopodichè, LUisa ha avuto la brillante idea di prendere una Tequila con sale e limone...no ragazzi. Voi non potete capire...
Io ho bevuto un sorso minimo sennò CIAOOOO! domani nn vado a lezione...e dovrei avere 5 ore...panico!
Vabbè...comunque è stata una serata troppo divertente...ho riso tantissimo!
Però c'è da stare attenti qui la notte ci sono davvero persone troppo strane...
Che dire ora..sogni d'oro per me dato che sono le 3 di notte qui! :)


P.s. : le foto le metto domani in questo post e nel precendente perchè oggi ho avuto la digitale scarica!
Kiss

Foto:
1) La sedia del Life nel locale stra bello! :)
2) Tequila @ Groove
3) Columbus Circus
4) Gruppo quasi al completo
5) Io con un cavallo fuori di Central Park

Nessun commento:

Posta un commento