giovedì 22 luglio 2010

OOOOOH MY GOSH!!!






Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
sono euforica per questa serata...ma devo fare un flashback...
Stamattina "camminata" sulla quinta strada...ovvero la strada dei negozi...da Dior a Chanel, da Abercrombie a Tiffany...OGNI-COSA!
Beh...non ci sono rimasta tanto perchè le lezioni di danza oggi non le avevo dalle 4 ma bensì dalle 3 alle 10 e mezza di sera...non so come faccio ad essere ancora viva...ma sto bene! :)
Dunque, mi sono presa la metro, ho mangiato sola soletta e mi sono ripresa la metro per andare alla Broadway...
Prima lezione di oggi con Rhapsody...anche se non c'era nemmeno oggi...
Ho fatto lezione con un suo sostituto di Street Jazz - Video Dance...bello!
Poi lì alla scuola di danza ci sono tutte delle scalinate interne dove la gente si abbiocca tra una lezione e l'altra...e io mi sono giustamente addormentata un'oretta! :) muahahaha
Dopodichè ho detto...bon, mi faccio anche il Beginner House di Brian Green...
Alla facciaccia del Beginner House... volevo stramazzare al suolo. Coreografia a dir poco difficile...con dei mostri di bravura che ballavano davanti a me...ecco come sentirsi una cacchina insulsa...
Poi Brian ha fatto vedere come al Contest tutti i diversi modi in cui poteva essere fatta la sua coreografia... è un genio quell'uomo!
Comunque, sono riuscita a fare tutto...non so come, ma ci sono riuscita! e questo è l'importante...
Beh...stavo per collassare. Dovevo fare Luam tipo 30 secondi dopo, senza pausa...eeee udite udite...
Scopro che alla Broadway fa una lezione straordinaria niente popò di meno che...Robert Hoffmann in persona!!! ooooooooooooooooddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
fhuivhgeiufhfrbdiuvgbiuhdfvgbriuehffviuhwroifhroehviuhd


Questa qua sopra è la mia euforia che non riesce a contenersi...io e Giovanna eravamo in adorazione di questo portento di uomo...

hiudakhgniurehgiuvhrefbvriubef...mi devo sfogareeeeeeeeeeee!!!!
Non l'ho ancora detto a nessuno e sto sclerando!!!
Ora sono a casa da sola...sono uscita da danza alle 11...praticamente oggi non ho visto la luce del sole! Però sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!woooooooooooooooooooooow!!boooom booooooom!
Ho ballato con Robert Hoffmann e ho anche toccato la sua maglietta sudata, ho sentito il suo profumo...era di fianco a me, mi guardava ballare! e quando per la foto gli ho detto: "Thanks so much"... lui mi fa: "ooooh! where are you from??" e io con gli occhi languidi "...from Italy..." e lui: "ooh, really? I love your accent!!" e io: "ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh....Thank you...se vuoi ti parlo per tutta la notte..." muahahahaha!!!
Che storieeeeeeee!!!tra l'altro è stra simpatico e molto alla mano...ci ha seguiti uno per uno praticamente..in molti passi si fermava un sacco per spiegarli ed era stra vicino a noi come rapporto...
Ho fatto 2 video cmq...tranquilli ve li farò vedere...

Ora vado a letto perchè sono sconvolta a dir poco...stasera Anto è uscita senza di me perchè ho bisogno di dormire...fino adesso ho dormito sempre 4 ore a notte...non posso continuare così...

Tra l'altro oggi ho visto un sacco di bei ragazzi...Abercrombie, Robert e anche nacked Cowboy...finalmente l'ho beccato! uahahah che personaggio...

Non posso + ripetere che mi mancate cmq...
MISS U...
Kisses


Foto:
Le 4 + sulla sinistra: Con i ragazzi dell'Abercrombie...tantissima roba...
e in fila (con Gianluca, Anto, e Lucrezia) per entrare nel negozio...cose assurde!
La foto + a destra: non servono parole...con Robert Hoffmann...sconvolta, affaticata, ma felice...

Nessun commento:

Posta un commento