mercoledì 21 luglio 2010

Don't waste your time or time will waste you.





Altra mattianta impegnativa per me...taaaaaaaanto Shopping...che sport impegnativo ragazzi...ci vuole energia eh! già, già...
si, vi sto prendendo i regalini...Chicca, ale e chiara...sto viziando + voi che me stessa...e con questo ho detto tutto!
sono andata alla Footlocker woman e da Macy's..un centro comemrciale enormeee!!! quando sono entrata nel reparto scarpe mi sono messa le mani nei capelli e ho detto: oh-mio-Dio...mi sto sentendo male!
vabbè, fatto sta che tra profumi, trucchi, borse, scarpe, vestiti, oggetti per la casa...udite udite...ho resistito! però poi ho fatto uan cosa molto brutta...sono andata da Victoria's Secret...
ragazze, fidatevi che Intimissimi è una betola a confronto! baby doll ovunque, profumi, trucchi, costumi...waaaaaaaaaaa!!!
beh...li non ho resistito...
tra l'altro sono andata ingiro da sola tutta la mattina...quindi ho preso la metro e sono tornata perchè non si può andare avanti così...
Adesso sono in attesa di andare a lezione. Oggi inizio alle 4 e mezza e finisco alle 9... fortuna che al ritorno c'è una ragazza del gruppo che torna con me...
poi vi racconto tutto di queste lezioni...me la sto facendo sotto perchè per la prima volta faccio elzioni avanzate di livello...speron ben! anche perchè mi capisce chi dico che una delle due lezioni di oggi sarà con Rhapsody che fa video dance...
Aaaaaaaaaaaah...Labbborrrr!! forse Anto è riuscita a contrattare per comprare a tutti noi la sacca della Broadway...ma io non vi ho detto niente eh! :)


Mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Foto:
1) io stressata dopo una lunga mattinata di Shopping
2) fuori da Macy's
3)- 4) Empire State Building

Nessun commento:

Posta un commento