mercoledì 21 luglio 2010

I'm Every Woman!!!






Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
Tornata dal Broadway dance center...primo giorno! stupendo... ci sono dei mostri di bravura li dentro!
Sono riuscita a fare tutto, poi chissà come...:)
Ragazzi...stupendo...oggi ho fatto Rhapsody però c'era la sostituta...stupenda!!!
Mamma mia mi sentivo male...
Sono uscita proprio soddisfatta... anche perchè era il livello + alto quello che ho fatto oggi...
Oggi giornatina solitaria... fortuna che a lezione ho trovato Giovanna, una del gruppo che si allena spesso con me... mi trovo bene con lei, è molto simpatica...è di Bologna ma ha origini Cinesi!
Dunque stasera sono andata a times Square di notte per la prima volta...da sola in mezzo a tutta sta gente...waaaaaa che figata! mi sentivo un pò cittadina, non turista! che bello...
Poi io e giovanna eravamo affamate e siamo andate all' m&m's store a fine lezione a rifocillarci e ho anche preso un pretzel...sto diventanto una vera pattumiera! mannaggia!
Comunque, siamo tornate a casa alle 10 e mezza passate, dopodichè mi sono lavata in quattro e quattr'otto e sono uscita verso le 11 e mezza...
ho dei ritmi davvero assurdi...non farei mai queste cose in Italia...
Beh, fatto sta che sono andata in un locale troooooooooppo bello!!!
interrato...dove fanno Live Music con questa band di black people dalla voce allucinante e emozionante!
Hanno cantato canzoni americane o cmq stile r&b/soul...fantastici!
Tra l'altro il locale dove sono andata è di fronte al Blue Note, il locale dove suonava a inizio carriera Ella Fitzgerald...
Qui tutto è così boh...da Film...bellissimo!
Ora dormo...domani mattina vado sulla 5 strada(classica strada dello Shopping...mi sento mooooooooooolto male) e poi il pomeriggio-sera ho tre lezioni...inizio alle 4 di pomeriggio e finisco alle 10 e mezza. Poi a nanna perchè sennò stramazzo al suolo...
Oooooh gente! domani è quasi una settimana che sono qui...quindi vuol dire che torno presto!
Mi mancateeeeeeeeeeee!!! stasera c'era una canzone commovente e mi veniva da piangere di nostalgia... però NO! io vi penso intensamente ma non si può piangere!

Tanti regaliiiiii!!! <3
Notte...

Foto:
1) Blue Note
2) Live Music at Village Underground
3) Tanti M&m's rossi per meeeeee!!!
4) Io e Giovanna
5) io e il mio Pretzel solitari a Times Square..

Nessun commento:

Posta un commento