venerdì 23 luglio 2010

Dancing is like dreaming with your feet!






Mmmm...giornatina classica oggi...
stamattina visita a Soho...da paura...
altro che 5 strada... troppo negozi per i miei gusti...devo smetterla di comprare...basta, basta, basta! anche perchè il sole lo vedo poche ore al giorno essendo che vado sempre a danza, e quelle poche ore che lo vedo, non posso resistere ad entrare nei mille negozi...non va bene!!! no-no!
comuqneu Soho...stupendo! classico quartierino all'inglese, con tutte le gallerie d'arte...mi sembrava di essere a Londra...proprio bellino!
Poi sono andata a China Town... niente di che...una strada con tutte negozi di cinesi di ogni tipo...
Dopodichè, tornata a casa e pranzetto sempre in solitaria per andare presto a danza...
Oggi lezione dalle 4 alle 7 e mezza - 8... con Luam e Chan...santissime donne...
Che balletti ragazzi... ve li porto tutti in italia tranquilli... vi faccio lavorare per bene quest'anno...mmmuahahahahahahah (risata diabolica)
No, per il labor di Video e il labor normale ho davvero già deciso tutto...
Qui è impossibile non avere ispirazioni...
Poi preparatevi perchè vi faccio MO-RI-RE con dei nuovi riscaldamenti...
Quanto ridoooooooooo!!!
Si...nel frattempo però io soffro...tra tipo 200 addominali a lezione, flessioni, tiramenti di gambe e quant'altro...
Però sono contenta perchè anche oggi ho fatto Luam ed era la lezione + difficile... video fatto per voi cari!
Poi settimana prossima vado alla Peridance se riesco, dato che non ho abbastanza ore di danza... ma voglio fare voguing e wacking!!! Devo assolutamente farlo...si si ho deciso...
Beh..stasera sto ancora a casa e vedo se riesco a dormire almeno 6 ore intere dato che fino ad ora ne dormo 4 a notte! Sarò uno straccio quando torno ma non vedo l'ora di vedere tutti quindi starò su per 24 ore! massììììì!! :D
Domani sera concertino Jazz per me...non vedo l'ora!
Tra l'altro se fa bel tempo (dato che stasera ha diluviato), domani mattina vado al ponte di Brooklin di giorno, a Wall Street e finalmente alla Statua della libertà, di cui non ho ancora avisto l'ombra...
Sto facendo ogni cosa ma nulla di ciò che fa un normale turista...però è stupendo!!!
Tra l'altro quando vi scrivo sul blog io sto sempre mangiando perchè è da tipo 7 giorni che non mi siedo a tavola a cena...vado avanti a panini davanti al computer in camera mia...mi mancano perfino le cene di minestrone!!! sono molto messa male...

Beh...tanta notte per me finalmente se dormeeeeeeeeee!!! sono soddisfazioni...

Intanto ragazze mie di Video dance..sentitevi questa su You Tube...sarà il vostro prossimo incubo:
RESHMAY - RING THE ALARM : http://www.youtube.com/watch?v=jd5xjRhSbqs

AUGURI!

Foto:
1) io dentro ad una galleria di arredamento - arte che faccio l'idiota
2) China Town
3) Lezione alla Broadway...sono riuscita a fare anche un video, cosa che li è assolutamente vietata! :D
4) con le borsette di Shopping a Soho
5) in un negozio a Soho

Nessun commento:

Posta un commento