giovedì 29 luglio 2010

Thursday Part 1 - Hello Sunshine!






:D Oooooh! finalmente ho visitato questa Harlem tanto desiderata...
Stamattina sveglia presto...8! che coma...
Mi sono preparata in zero 4, e sono scesa a fare "colazione" mangiando al volo due mini ciambelle in mensa e bevendo una spremuta.
Dopodichè mi sono diretta verso Times Square dove avevo appuntamento con Umbe e Luca, che sono arrivati tipo 1 ora dopo...molto simpatici!
Duuunque...dopo un giretto proficuo da Mac, una famosa marca di trucchi molto interessante, ci siamo diretti verso la metropolitana che porta ad Harlem! Saliamo e + in su andiamo, e + deserta di fa la metro...scendiamo all'ultima stazione, ed arriviamo in questo quartiere stile Bronx... molto povero, solo neri ingiro, negozi mezzi chiusi, e quelli aperti sono alquanto mal messi...
Prima di tutto entriamo in un supermercato, posto dove nè umbe nè luca erano mai stati prima. Il loro sguardo mi ha fatto stare bene perchè avevano lo stesso sguardo sbigottito che avevo io le prime volte davanti ai banconi...
ùqueste cose enormi che voi non potete capire...
I sughi a razioni da esercito, i Philadelphia di qualunque gusto, barattoli di gelato assurdi, bottiglie di bibite da 3 litri come media...cose pazzesche!
Beh, dopo questo giro turistico, decidiamo di fare una camminata a corto raggio, guidato dalla sottoscritta con cartina alla mano...(ma si può con due uomini appresso, che la donna faccia tutto???!?!?) e riesco ad arrivare ad un parchetto simpatico...
La zona in generale comunque molto deserta, gente tranquilla ingiro, ma si vede che ci sono problemi di povertà! Molti portoricani-ispanici e neri,...classico quartiere di periferia americano!C'era anche il classico barber Shop per capelli afro...mi sono troppo gasata!cheffigataaaa!!! :D
Poi cosa troppo assurda... ho visto un nero albino...troppo folkloristico cavoli!

Dopo un giretto al parco comunque, ha iniziato a diluviare mentre andavamo verso la metro...anche le gocce di pioggia qui in america sono + grosse! uahahahahah! assurdoooo! ma sul serio eh...
In ogni caso, abbiamo preso questa benedetta metro...e in viaggio decidiamo sul dove andare a mangiare...
Per accontentare i maschietti e dato che credo che sia unposto dove bisogna andare in america, abbiamo deciso di andare da Hooters.
Arriviamo e si presentano queste cameriere stra belle in mutande e con una canotta iper aderente...vabbè dai ci sta! alla fine ho mangiato un panino stra buonooo e iper anti- salute... con qualsiasi cosa dentro...Bacon, formaggio, hamburger, insalata, cipolla, ketchup... mamma mia quanto era buonooo!!! gnam gnam!
Comunque simpatico Hooters dai...praticamente ci sono queste tipe che ti portano il tovagliolino con il loro nome, ti fanno cuori sullo scontrino e ste cose qui...fanno finta di corteggiare e di starci con chiunque praticamente! Poi all'interno del locale c'erano anche 2 compleanni quindi le cameriere tutte insieme facevano le feste ai tipi...simpatico dai!

Mmmm, dunquee...poi siamo andati in un mega negozio di giochi a Times Square dato che praticamente vivo li ormai...
Troppo bellooooooo...non ci ero mai entrata! Dentro c'è una ruota panoramica e vi dico solo questo...stupendo!!!
Ho visto anche la casa di Barbie! :DDD
Diciamo che io ho sopportato i 2 idioti che si facevano un giro sulla Wii (uffff!), e loro mi hanno sopportata mentre andavo a casa di Barbie... uahahahah!

Beh, per ora la mia giornata finisce così perchè dopo vado a teatro...sembra che non andiamo + a vedere "Adam's Family", ma andiamo a vedere "Mary Poppins"!
Vediamo cosa succede...ora sono appena arrivata a casa e mi preparo per la serata...

:***


Foto:
1) Desert Harlem
2) Mega buonissimo paninazzo @ Hooters
3) Mega bottiglia di cioccolato fuso per me al negozio di giocattoli! iuhuuuu! :D
4) Umbe, io e Luca in attesa della metro con 40 gradi nell'aria...
5) Sughi di pomodoro-ragù da 3 litri al supermercato

Nessun commento:

Posta un commento