lunedì 19 luglio 2010


































Arieccomiii!!! Mmm…giornata moooolto impegnativa direi…
Ho fatto una colazione iper abbondante…con la classica ciambellona alla Homes Simpson che mi sono riempita di nutella, un Wafle ( che è una specie di Waffer grande come un piatto, che ho cosparso ovviamente sempre di nutella e succo d’acero) un mega yogurt e un orange juice…
La mensa è stupendaaaa!!! Sembra una di un film! C’è di tutto…dal gelato, alla carne, ai dolci, pizza, carne…everything! Per non parlare delle bevande… succhi di tutti i tipi, acque aromatizzate, coca, caffè, latte… abbondanza a volontà insomma… diventerò una pallina rotolante alla fine di questo soggiorno…non oso immaginare! Fortuna che cammino e vado a danza sennò si eh…
Dopo questa super colazione, ci siamo diretti (io, Anto, Lucrezia [amica dell’Anto], e Gianluca, allievo di Lucrezia) verso l’ufficio dell’università per andare a fare la card per la mensa e poi siamo andati a scroccare ancora qualche muffin e orange juice( dato che non avevo mangiato abbastanza) all’apertura del corso di inglese che ovviamente io NON FREQUENTO!!! :D io ballo e basta, al contrario di tutto il resto del gruppo! Ieeeeeeeeee!!! :) si, sono privilegiata…
After this, ci siamo diretti verso Ground Zero, dove non si possono trattenere le lacrime, credetemi! Anche se stanno riiniziando a costruire le nuove torri e i lavori stanno procedendo al meglio, essere in quel posto li, fa venire i brividi…
Uno dei prossimi giorni credo che andrò a visitare la chiesa li vicino.
La mia sorte per fortuna è stata migliore davanti a ground zero!sono andata a Century 21…un centro commerciale tipo outlet che è proprio li davanti! Ma ieeeeeeeeeees! Ho fatto scorta di un po’ di cosucce che in italia costano un po’ di +… (si mamma, ti ho preso le matite della Clinique!) mi sono persa un po’ ma poi ho preso la metro per tornare all’università. Lungo la strada mi sono fermata in un negozietto scrauso e ho comprato con l’anto e la Lucrezia un reggiseno da 5 dollari per andare al Coyote Ugly la sera…
Già, già…proprio all’originale Coyote Ugly, quello del film! Il bra si compra perché…beh, è rito che le donne che entrano nel locale, per avere la maglietta del posto, devono ballare sul bancone e togliersi il reggiseno ( con su la maglietta o la canotta ) a ritmo di musica. Ma di questo parliamo dopo…
Ora c’è una cosa + importante! Dopo aver mangiato alle ore 4 di pomeriggio(qui gli orari sono tutti sballati), ci siamo un po’ riposate in stanza, dove c’erano gli idraulici perché il nostro lavandino perdeva! Uahahahah. Beh, lavandino o non lavandino…siamo partire verso l’Ailey Dance Theatre! Iuppiiii!!!
Anto mi ha spiegato come prendere la metro perché i prossimi giorni probabilmente andrò a lezione da sola. Usciamo, e mi ritrovo nel pieno centro di Manhattan….BOOOOOOOOOOM! stupendo…
Da lontano scorgo Times Square, il che vorrà dire che per i prossimi 12 giorni io andrò a danza li vicino… se me l’avessero predetto non ci avrei mai creduto…è fantastico!
Dopo qualche Avenue, eccoci alla tanto sudata Ailey. Sede nuova, moderna e bellissima (camerini stile carcere a parte). Arrivando c’è perfino una sala di ballo dove ci sono le ballerine che fanno la sbarra lì in bella vista, in vetrina praticamente…
Per mia fortuna, io ero a fare lezione non nel piano interrato, in quello ancora + in basso! Uahahahah! Meglio nascondersi…
Beh, fatto sta che capito in una palestra troooooooppo bella, e chi balla mi può capire!
Una sala con il tappeto di danza, e appese tutte le luci da palcoscenico e le quinte…il tutto in una sala prove! Che però è identica ad un palcoscenico, solo che ci sono gli specchi…spero che riuscirò a fare le foto di nascosto dato che li dentro sarebbe proibito…ma già ne ho scattate parecchie per non smentire la fama degli italiani ovviamente!
Comunque oggi lezione scialla con Tweety…stupenda, non c’è niente da aggiungere. Oggi ho iniziato con una lezione facile per ambientarmi, domani non si scherza..Broadway Dance School, guys… aiutooooooooooooo!!!
Beh, nonostante tutta la sudata, devo dire che sono soddisfatta! Poi, dopo la serata che abbiamo passato, lo sono ancora di +! Siamo andate al Coyote,(tra l’altro attraversando un quartiere, il South Village, molto bohemienne come stile, con le casette piccole e tutti locali molto dandy… mi è piaciuto tantissimo, pieno di giovani!) ma non ho tolto il reggiseno! :(
Si può fare solo alcune sere…quindi niente! Però, dato che non potevo andare a mani vuote e senza alcuna soddisfazione, sono salita sul bancone e ho ballato con tutti sti uomini stile motociclisti Harley Davidson che mi guardavano e ho anche ricevuto dei complimenti! ma per favoreeeee!!! Fortuna che c’era anche Anto e altre tipe tra cui la barista fuori come un cammello che ballavano con me! In ogni caso..il coyote è il classico locale americano, con le lucette stile natale dentro, con tutti gli uomini al bancone e manco una donna dentro. Le uniche erano quelle sopra al bancone. Appena entrata mi sentivo un po’ a disagio però dai quello si supera subito, no? Si vive una volta sola!!! :D
Intorno a tutto il locale e perfino su tutto il soffitto erano appesi tutti i reggiseni delle ragazze… unico!
Pensate che appena arrivate un tipo ci fa: capirete che locale è solo quando ci entrerete! In effetti era strano come locale, però troppo divertente! La barista partiva, e saliva dal nulla sul bancone e sculettava davanti a questi con la bava… e oltre a ciò, versava così, nelle bocche, del jack daniels! Tutti imbriaghi…
Uahahahah! Però ci stava troppo…
Ora vado a letto sweetys che mi preparo per domani
…love u

Foto:
1)io e Anto a fine lezione...sconvolte!
2) Ground Zero
3)io sopra il bancone al Coyote Ugly
4) andando a danza... Times Square
5)Alvin Ailey American Dance Theatre

Nessun commento:

Posta un commento